La storia dei cosmetici

domenica 21 ottobre 2012

Review Gel SNC - Linea "Moonlight"

Ciao Ragazze, 
Oggi vi volevo parlare delle mie impressioni iniziali riguardo un gel che ho comprato l'8 ottobre durante lo scorso InterCHARM.
Appartiene al marchio SNC, della linea "Moonlight 3 in 1 rosè". 
In pratica si tratta di un monofasico trasparente/rosato che può essere usato sia come base, sia come costruttore che come sigillante.
Contando che mi era stato consigliato alla fiera proprio per la sua media densità, sono rimasta molto soddisfatta dal vedere che con questo prodotto mi riusciva molto più facile eseguire  la bombatura esattamente come piace a me.
In passato avevo già provato altri gel di questo marchio (di solito prodotti trifasici), ma questa è la prima volta che ottengo un risultato così soddisfacente già dalla prima ricostruzione.
I tempi di polimerizzazione sono come nella norma (2 minuti), e i prezzi sono altrettanto nella norma (un barattolino da 15 ml con i sconti in fiera l'ho pagato € 15 anche se nello shop online costa € 19,90). 
Al momento mi considero soddisfatta dell'acquisto e ammetto che mi sono ricreduta sui gel monofasici: lo ammetto, ero convinta che la qualità di una ricostruzione con metodo trifasico non potesse mai essere raggiunta da una ricostruzione con metodo monofasico e pensavo che le unghie ricostruite con gel monofasici tendessero a rimanere sempre troppo spesse, nonostante la limatura.
Voi che ne pensate?? Vi lascio una foto di una mia ricostruzione con questo nuovo gel e vi mando tanti bacioni. Ci vediamo al prossimo post!! :D



Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti