La storia dei cosmetici

venerdì 26 ottobre 2012

PRIMO GIVEAWAY UFFICIALE ♥

Ciaoo ragazze!!! Novità!!!
Per festeggiare la nascita della mia pagina e del mio blog, su fb ho deciso di fare il mio primo GiveAway!!!


In palio ho messo un mega set di campioncini che comprende:

• Nivea: Shampoo Color CrystalGloss
• Nivea: Balsamo Color CrystalGloss
• L'Amande Eco Bio: Docciaschiuma Eco Biologico agli oli essenziali di Menta, Eucalipto e Limone
• Herbalife: Lozione lenitiva per il corpo all'Aloe
• L'erbolario: Crema per le mani e le unghie
• L'erbolario: Deodorante in crema alle 3 Artemisie
• Solutions: Crema idratante delicata da giorno F20
• Solutions: Crema idratante delicata da notte
• Kiko 3D Lifting: Fondotinta fluido nella tonalità 02 (Light Almond)
• Avon Ultra Colour Rich 24K Gold: Rossetto nella tonalità "Ruby in Gold"
• Avon Slip Into...: Eau de Toilette

Per partecipare bisogna:
➊ Diventare fan della mia pagina di facebook https://www.facebook.com/estetica.dharma.milano

➋ Iscriversi qui al mio nuovo blog (http://ladarmy.blogspot.it/)

➌ Su Facebook, Invitare 10 amiche all'evento e scrivere nella bacheca dell'evento "PARTECIPO e CONDIVIDO" taggando almeno 5 persone.

♥ La vincitrice sarà scelta tramite il sito http://www.random.org/
♥ Possono partecipare tutte le ragazze residenti in Italia o con un indirizzo italiano.
♥ Avrete tempo fino alla mezzanotte del 25 novembre 2012

In bocca al lupo a tutte!!!

LaDarmy ♥

2 commenti:

  1. ovviamente sto partecipando su fb sono chiara ciofolo e qui ti seguo come hegles
    seguiresti anche me?

    hegles.blogspot.it
    :)

    RispondiElimina

Ultimi commenti